Un brand il cui destino si rivela già nel nome. Una maison di carte d’arredo che studia la purezza originale dei colori per adornare gli spazi abitativi di bellezza, di luce e poesia: questo l’universo Or.nami finora conosciuto. Ma per il brand ora è tempo di nuove narrazioni. Affiorano le tracce di un racconto sconosciuto, che si rincorre lungo ciascuna superficie e accarezza gli spazi con le proprie visioni inedite sul mondo dell’abitare. L’orizzonte cui volgere lo sguardo si evolve, e la maison fondata da Gabriella Fusillo si trasforma in una realtà progettuale totalmente dedicata alla decorazione d’interni.
Or.nami affianca così alle sue carte d’arredo una nuova linea interamente dedicata al parquet.
Prende vita un pensiero creativo finora inesplorato, più composito nelle sue modalità espressive, al tempo stesso costantemente fedele alle sue origini, nel cui contesto la creatività scorre libera da ogni vincolo spaziale, per scivolare lungo ciascuna superficie e avvolgere ogni ambiente del vivere e dell’abitare. Nascono collezioni bespoke all’insegna di materiali e finiture innovative, texture e nuance inedite, prospettive e soluzioni inaspettate: un insieme composito di superfici d’arredo totalmente coordinate ed altamente personalizzabili, dove macro e micro si integrano senza soluzione di continuità, adattandosi a tutte le scale del progetto; dalla visione d’insieme di spazi e prospettive, alla minuziosa definizione di ogni dettaglio.
Affiorano paesaggi domestici nuovi e, seguendo le tracce di un racconto personale inedito – al tempo stesso delicato, coinvolgente ed emotivo – si svelano a noi superfici d’arredo magnetiche e vitali, ricche di eleganza innata e di delicata poesia. Dove la forza del decoro, della materia e del colore sublimano lo spazio e lo trasformano mediante le loro visioni poetiche. Per una nuova concezione nel mondo dell’interior design, in cui scenari, ambienti e superfici sfumano gli uni negli altri fondendosi reciprocamente in una progettualità d’insieme unica e inconfondibile.